Dalle aziende
La corretta alimentazione non va in vacanza - Regenervis
Dalla ricerca Nestlé Health Science, arriva Meritene® Regenervis®, basta una sola bustina al giorno per raggiungere il 100% del fabbisogno quotidiano di magnesio e potassio.
Confezione: Confezione da 84 g.
Prezzo: €14,90
Caratteristiche di prodotto
Dalla ricerca Nestlé Health Science, arriva Meritene® Regenervis® l’integratore di magnesio e potassio con vitamine e minerali antiossidanti. Specificamente sviluppato per rispondere ai bisogni nutrizionali degli adulti attivi, una sola bustina al giorno (4,2 g) fornisce il 100% del fabbisogno giornaliero di vitamina C, vitamina B2, Zinco e Selenio che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Gli antiossidanti sono utili per contrastare l’azione di agenti esterni, sia atmosferici che derivanti dai processi metabolici e, anche da ciò che mangiamo, legati ad esempio al tipo di cottura o alla scelta degli alimenti.
Magnesio contro stanchezza e fatica, potassio per contribuire alla normale funzione muscolare, vitamine e minerali antiossidanti contro i radicali liberi: è questa la composizione inedita di Meritene® Regenervis®.
Meritene® Regenervis® è inoltre l’unico integratore di magnesio e potassio che contiene Coenzima Q10, Luteina e Resveratrolo estratto da Vitis Vinifera.
Indicazioni
Meritene® Regenervis® è utile in particolare:
- nei cambi di stagione
- nei periodi di stanchezza, spossatezza e di particolare stress per ritrovare la giusta vitalità
- per contrastare l'azione dei radicali liberi
Formulazione
- Magnesio che contribuisce al normale metabolismo energetico, all'equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza e fatica
- Potassio, che contribuisce alla normale funzione muscolare
- Antiossidanti: Vitamina C e B2, Zinco e Selenio, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
- Coenzima Q10, Luteina e Resveratrolo
Modalità d'uso
1 bustina al giorno.
Non superare il dosaggio consigliato.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.