Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Fimp appoggia la proposta di Fazio di ridurre a quattro anni la specialità
Administrator
#1 Inviato : venerdì 1 luglio 2011 17:24:59(UTC)
Rank: Administration

FIMP APPOGGIA LA PROPOSTA DI FAZIO DI RIDURRE A QUATTRO ANNI LA SPECIALITÀ

L’ipotesi di ridurre da cinque a quattro anni la durata di alcune scuole di specializzazione avanzata dal ministro della Salute, Ferruccio Fazio, nel corso di un Convegno, organizzato dalla Regione Lombardia sul rapporto tra ospedale e università, trova favorevole Giuseppe Mele , presidente della Fimp, sindacato dei pediatri di libera scelta. L’iniziativa, spiega il presidente Fimp, potrebbe portare nel tempo a un «ampliamento nel numero degli specializzandi, attualmente ristretto a cifre esigue,...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

nadia caruso
#2 Inviato : venerdì 1 luglio 2011 17:24:59(UTC)
Rank: Newbie
Io mi sono specializzata a perugia in pediatria ad Aprile 2011 e dopo cinque anni di specializzazione in cui guadagnavo 1800 euri, lavorando 6 ore al giorno, adesso mi ritrovo a lavorare tutto il giorno sostituendo pediatri di base a km e km di distanza e guadagno appena 1000 euro al mese!!! Specializzazione tempi d'oro...
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

chiudi